I più elevati standard qualitativi
Ricerca della perfezione e garanzia dei risultati
Le premesse fondamentali della qualità senza compromessi delle tastiere industriali in acciaio, dei tastierini numerici, dei pannelli di controllo, delle cornici e degli chassis Grafos Steel appoggiano saldamente sull’indissolubile legame tra un’innovazione continua ed un’esperienza consolidata. Da oltre quindici anni il team di lavoro si dedica a sviluppare le soluzioni migliori per i clienti, attraverso una costante attività di ricerca e continui investimenti in tecnologia e sviluppo.
La precisione e il controllo sono assicurati da un ciclo produttivo che avviene totalmente all’interno degli stabilimenti di Grafos Steel e da accurati test condotti all’interno dei laboratori aziendali, dotati di strumenti di verifica e misura di ultima generazione.
Grafos Steel è un’azienda certificata ISO 9001 da DVN Sincert, a ulteriore garanzia della qualità di prodotti e lavorazioni. Attualmente è inoltre impegnata nel conseguimento della certificazione ISO 14001.
Controllo Qualità
I più elevati standard qualitativi sono raggiunti tramite una rigorosa gestione della qualità ed un vasto set di apparecchiature di controllo e collaudo:
- 1 altimetro digitale
- 1 strumento di misura per la finitura delle superfici
- 2 stazioni di lavoro per verifiche dimensionali
- 1 sistema automatico multi-testa per prove di durata sui tasti
- 1 camera climatica per test di temperatura/umidità
- 1 camera a nebbia salina per prove di corrosione
- 5 sistemi automatici per il test elettrico/funzionale
- 3 dispositivi automatici per l’ispezione ottica
- 1 stazione di prova per la resistenza agli urti (test IK)