Grafos Steel festeggia il 10° anniversario

10 Jahre Grafos Steel

Il direttore generale, Roberto Gatti

Colombaro (MO).  Il taglio della torta da parte dell´Amministratore Delegato Roberto Gatti, ha segnato il decimo anniversario di Grafos Steel. Nella splendida cornice di Villa Aggazzotti 120 ospiti si sono riuniti per festeggiare l’azienda italiana specialista dell’hardware. Illustri esponenti dell’economia e  della politica locale si sono untiti ai festeggiamenti per il fllorido sviluppo dell’ azienda fondata nel 2009.

Nel suo discorso Roberto Gatti ha sottolineato il percorso di sviluppo positivo. Negli ultimi cinque anni il fatturato è passato da 2,2 milioni di euro a 7,5 milioni di euro. Nello stesso periodo il numero dei dipendenti è passato da 12 a 60 unità, grazie all’aggiudicazione di alcuni importanti progetti nonche a significativi investimenti in attrezzature produttive.

Nell’ambito della gamma prodotti, l’ampliamento della divisione pannelli ´fresati si è rivelato un fattore di crescita decisivo, Quesúltimo settore ha raggiuto lo stesso livello del core business aziendale,le tastiere in acciaio inox. Infine l’acquisizione di un’azienda specializzata nella costruzione di alloggi in metallo ha fatto si che Grafos Steel possa ´offrire una gamma copleta di prodotti, rendendola leader nella produzione di componenti hadware, il suo slogan e´ora completo:Hardware  made of Metal.

“Grazie ad una rinnovata struttura ad una nuova gamma di prodotti,  al supporto e alle conoscenze dei nostri dipendenti e con un ufficio marketing internazionale specializzato, trasformare Grafos Steel nel punto di riferimento  europeo per la produzione di hardware nel campo della tecnologia di controllo, sara´l’obiettivo dei prossimi dieci anni”, ha dichiarato Roberto Gatti comunicando la vision aziendale.  Il primo passo nel futuro e´ il lancio del nuovo sito web aziendale, il quale illustra esaustivamente la nuova gamma di prodotti e servizi offerti dall’azienda.